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Brand: Monier
Oggetto: Monier Academy

Progetto di brand positioning e corporate image per la nuova accademia di formazione professionale. Monier Academy - che ha sede presso l’unità operativa di Borgonato (BS) - è la scuola del fare: teoria e pratica, aula e laboratorio e tutta l’esperienza di un Gruppo sul mercato da oltre cinquant’anni costituiscono quanto di meglio e di più completo ci si possa attendere oggi nella formazione di professionisti del tetto.

Dal claim Sapere per fare, fare per sapere, al key-visual e poi: allestimento dell’accademia con murales di oltre 10 metri, segnaletica, esposizione prodotti, brochure dei corsi, welcome kit.

Monier Academy
Monier Academy
Monier Academy
Monier Academy

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Brand: UniSmart Padova Enterprise

L’Università di Padova si rinnova e crea un distaccamento dedicato a connettere l’università con le imprese. Insieme al gruppo di lavoro originario, nel 2015 creo il marchio e il nome di UniSmart Padova Enterprise, la modulistica, la comunicazione web, il sito, gli annunci stampa, il materiale di presentazione e gli eventi-aperitivo: gli SmartHour.

Agenzia: Kleis Agency
Direttore creativo: Antonella Farina

UniSmart Padova Enterprise
UniSmart Padova Enterprise
UniSmart Padova Enterprise
UniSmart Padova Enterprise
UniSmart Padova Enterprise
UniSmart Padova Enterprise
UniSmart Padova Enterprise

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Brand: ATOSA Catering Equipment

Negli stabilimenti di Yindu China, sviluppati su un’area di 40.000 mq nei quali vengono prodotti ben 500.000 pezzi l’anno distribuiti in tutto il mondo, ATOSA ha un fatturato globale di oltre 750 milioni di dollari. Nata nel 2003 a Hangzhou, nel 2016 conquista anche il mercato europeo, con 5 sedi logistiche in Gran Bretagna, Francia, Germania, Olanda e Italia.

Realizzo una Corporate Identity consona al mercato occidentale, un brand manual in italiano e in inglese, modulistica, materiale per il punto vendita, letteratura aziendale e altro.


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Brand: Loacker Remedia

Il key-visual messo a punto per il ripositioning di Loacker Remedia, diventa il leit-motiv che permea tutti gli strumenti. L’identità e la riconoscibilità del brand passano attraverso questa nuova finestra sul mondo della natura e della farmaceutica.

Agenzia: Adpresscommunications
Direttore creativo: Antonella Farina

Loacker Remedia
Loacker Remedia
Loacker Remedia
Loacker Remedia
Loacker Remedia

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Brand: Volkswagen Veicoli Commerciali

Grande rigore per il brand manual Volkswagen VIC.

Agenzia: Adpresscommunications
Direttore creativo: Antonella Farina

Volkswagen
Volkswagen
Volkswagen
Volkswagen
Volkswagen
Volkswagen

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Brand: Avis Autonoleggio
Oggetto: Welcome kit

Anni di grande espansione per Avis: le tante agenzie di autonoleggio che nascevano in Italia erano ben coordinate da questo Welcome-kit, che ne annunciava l’apertura e ne segnalava la presenza locale rispettando l’identità nazionale.

Agenzia: Adpresscommunications
Direttore creativo: Antonella Farina

Avis Autonoleggio

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Brand: Perla Caffè

Una caffetteria che si distingue per qualità di prodotto e servizio richiedeva un’immagine coordinata di grande eleganza, calda e avvolgente ma non zuccherosa, capace di sprigionare l’aroma delle miscele e delle spezie, della panna e del cacao senza risultare stucchevole

Perla Caffè
Perla Caffè
Perla Caffè